Cronaca mercoledì 29 agosto 2018 ore 12:25
Nell'auto ci sono due pregiudicati

Un poliziotto li ha fermati mentre stava andando a lavoro, notando l'auto a forte velocità e che faceva manovre spericolate
SAN GIULIANO TERME — Un poliziotto che si stava recando a lavoro, in divisa e con la pistola d'ordinanza, ma a bordo della sua macchina privata, ha fermato un'auto a forte velocità e che stava facendo manovre azzardate all'altezza di una rotonda che conduce in via Che Guevara a San Giuliano.
Subito sul posto sono arrivati i rinforzi: a bordo della vettura due pregiudicati per delitti contro il patrimonio, che non sono stati comunque trovati in possesso di arnesi da scasso o refurtiva, ma che saranno multati per il comportamento alla guida.
In più arriverà il foglio di via da San Giuliano, in quanto la Polizia non esclude che potessero mettere in atto azioni illegali proprio sul territorio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI