Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 03 febbraio 2021 ore 15:00

Nuovi loculi nel cimitero di Pontasserchio

Il nuovo blocco di loculi in fase di realizzazione nel cimitero di Pontasserchio

Il nuovo blocco è in fase di realizzazione. Lo annuncia l'assessore Corucci che fa il punto sugli interventi nei cimiteri del comune termale



SAN GIULIANO TERME — "In questi giorni è in fase di realizzazione il nuovo blocco di loculi nel cimitero di Pontasserchio". Ad annunciare l'intervento è l'assessore ai lavori pubblici Francesco Corucci che, per mezzo di una nota, fa un riepilogo dei lavori negli cimiteri comunali.

"Al cimitero di Agnano gli interventi sul primo lotto (riqualificazione della cappella e la realizzazione al suo interno di 130 ossari, compresa la riquadratura di due campi comuni con sepolture a terra - lato cappella - per un totale di 65 mila euro) - spiega -sono quasi completati e siamo in attesa dell'arrivo degli infissi e del successivo montaggio; i lavori al cimitero di Asciano sono completati, vale a dire il gruppo 3 e 4 della sezione dedicata alle sepolture privilegiate (i loculi). Stiamo intervenendo anche sulla sistemazione del blocco attiguo per eliminare le infiltrazioni; per quanto riguarda il cimitero di Molina di Quosa, stiamo provvedendo all'affidamento della progettazione per il risanamento del blocco; cimitero di Ghezzano: dopo aver approvato lo studio di fattibilità, stiamo perfezionando la richiesta di preventivi per la progettazione esecutiva relativa alla riqualificazione del blocco; infine, cimitero di Metato: siamo in attesa del parere della Soprintendenza sulla base del progetto esecutivo già realizzato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca