Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISA16°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 12 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner domina, accelerazione di diritto e demi volée vincente: tutti i colpi più belli contro Popyrin
Sinner domina, accelerazione di diritto e demi volée vincente: tutti i colpi più belli contro Popyrin

Attualità Lunedì 11 Gennaio 2021 ore 15:00

Parco pubblico chiuso per restyling

Il cantiere al parco pubblico di Ghezzano

Avviati i lavori al parco di piazza Tempesti a Ghezzano, finanziati con 15mila euro. Prevista la sistemazione del verde, nuovi giochi e nuovi arredi



SAN GIULIANO TERME — Sono partiti oggi, come da programma, i lavori al parco pubblico di piazza Tempesti nella frazione di Ghezzano. Finanziati con 15mila euro. i lavori riguarderanno l'area a verde, i giochi e l'aiuola al suo interno. Per questo motivo l'area è chiusa al pubblico fino al termine dei lavori, stimato per la fine di Febbraio.

In particolare, i lavori porteranno alla sistemazione di tutte le alberature e dei giochi per bambini danneggiati. Al posto del gioco musicale sarà installato un gioco con i colori. Previsto inoltre l'acquisto di nuovi arredi da giardino: un tavolo con panche che andrà a sostituire quello esistente e un cestino per la raccolta dei rifiuti.

Tre gli alberi di pino per i quali è previsto l'abbattimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno