Attualità lunedì 11 gennaio 2021 ore 15:00
Parco pubblico chiuso per restyling

Avviati i lavori al parco di piazza Tempesti a Ghezzano, finanziati con 15mila euro. Prevista la sistemazione del verde, nuovi giochi e nuovi arredi
SAN GIULIANO TERME — Sono partiti oggi, come da programma, i lavori al parco pubblico di piazza Tempesti nella frazione di Ghezzano. Finanziati con 15mila euro. i lavori riguarderanno l'area a verde, i giochi e l'aiuola al suo interno. Per questo motivo l'area è chiusa al pubblico fino al termine dei lavori, stimato per la fine di Febbraio.
In particolare, i lavori porteranno alla sistemazione di tutte le alberature e dei giochi per bambini danneggiati. Al posto del gioco musicale sarà installato un gioco con i colori. Previsto inoltre l'acquisto di nuovi arredi da giardino: un tavolo con panche che andrà a sostituire quello esistente e un cestino per la raccolta dei rifiuti.
Tre gli alberi di pino per i quali è previsto l'abbattimento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI