Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Elezioni giovedì 09 maggio 2024 ore 07:30

Presentata la lista dei giovani per Boggi

La lista civica Giovani per Boggi

Dopo la civica Boggi sindaco ecco un'altra lista del centrodestra, caratterizzata dalla presenza di soli giovani under 30 schierati per la leghista



SAN GIULIANO TERME — Presentata la lista Giovani per Boggi, la seconda che sostiene la corsa alla poltrona di sindaco di Ilaria Boggi, candidata per il centrodestra. 

I componenti della lista, tutti giovanissimi, hanno raccontato la loro voglia di scendere in campo ed essere protagonisti di un futuro diverso e a loro misura. Trasparenza, ascolto e ricerca di spazi di aggregazione sono i tre obiettivi principali da perseguire.

Si concentra sul tema del rilancio economico e culturale Nicola Contussi, imprenditore di 28 anni, nato e cresciuto a San Giuliano Terme, che non vuole arrendersi all’idea che la gestione della cosa pubblica rimanga sempre nelle mani dello stesso schieramento e di persone mentre Federica Di Sacco, 21enne tirocinante in una banca è ansiosa di mettere in pratica i cambiamenti di metodi, di linguaggio e di pratiche di governo necessari e Lorenzo Francione, laureando in Giurisprudenza all’Università di Pisa, tra gli altri, riflette sulla questione dei trasporti, assolutamente insufficienti e non rispondenti ai bisogni di San Giuliano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club