Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:36 METEO:PISA21°36°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Elezioni giovedì 09 maggio 2024 ore 07:30

Presentata la lista dei giovani per Boggi

La lista civica Giovani per Boggi

Dopo la civica Boggi sindaco ecco un'altra lista del centrodestra, caratterizzata dalla presenza di soli giovani under 30 schierati per la leghista



SAN GIULIANO TERME — Presentata la lista Giovani per Boggi, la seconda che sostiene la corsa alla poltrona di sindaco di Ilaria Boggi, candidata per il centrodestra. 

I componenti della lista, tutti giovanissimi, hanno raccontato la loro voglia di scendere in campo ed essere protagonisti di un futuro diverso e a loro misura. Trasparenza, ascolto e ricerca di spazi di aggregazione sono i tre obiettivi principali da perseguire.

Si concentra sul tema del rilancio economico e culturale Nicola Contussi, imprenditore di 28 anni, nato e cresciuto a San Giuliano Terme, che non vuole arrendersi all’idea che la gestione della cosa pubblica rimanga sempre nelle mani dello stesso schieramento e di persone mentre Federica Di Sacco, 21enne tirocinante in una banca è ansiosa di mettere in pratica i cambiamenti di metodi, di linguaggio e di pratiche di governo necessari e Lorenzo Francione, laureando in Giurisprudenza all’Università di Pisa, tra gli altri, riflette sulla questione dei trasporti, assolutamente insufficienti e non rispondenti ai bisogni di San Giuliano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Usciti di notte, hanno trovato ad attenderli carabinieri forestali e guardie del Parco di San Rossore. Sequestrati barca e pescato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità