Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Politica domenica 03 marzo 2024 ore 07:00

Boggi si presenta come leader del centrodestra

La presentazione di Ilaria Boggi

La sfidante principale di Cecchelli per sostituire Di Maio è in campo insieme a tutta la coalizione: "Grande emozione, adesso vogliamo vincere"



SAN GIULIANO TERME — Mancava l'altra contendente e, alla fine, anche la sua discesa in campo è più che ufficiale. Già annunciata da tempo, Ilaria Boggi, capogruppo della Lega in Consiglio comunale, si è presentata come candidata del centrodestra per le elezioni comunali e sfidante principale dell'assessore Matteo Cecchelli.

"Non vi nascondo l’emozione che sto vivendo in questo momento - ha detto - per chi ama la politica come me, la candidatura a sindaco non ha eguali. Abbiamo deciso di crederci, insieme. Mano nella mano. Fianco a fianco. Perché non c’è sconfitta nel cuore di chi lotta e di chi non vuol lasciare indietro nessuno. Ma noi abbiamo deciso di vincere".

Insieme a Boggi hanno preso parte alla presentazione anche l'eurodeputata del Carroccio ed ex sindaca di Cascina, Susanna Ceccardi, il senatore Manfredi Potenti e i consiglieri regionali Elena Meini della Lega, Francesco Torselli e Diego Petrucci di Fratelli d'Italia, ma anche la sindaca di Santa Maria a Monte Manuela Del Grande, il responsabile degli Enti locali per il Partito Liberale, Claudio Gentile, e Paolo D'Addario di Noi Moderati.

I punti salienti del suo intervento hanno riguardato la concezione della politica, che deve fare ciò che è giusto e non ciò che è utile, e deve unire la comunità intorno ai progetti e non dividerla in nome delle ideologie. La necessità che non esistano più frazioni di serie A e frazioni di serie B. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club