Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:01 METEO:PISA14°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Politica giovedì 15 febbraio 2024 ore 19:30

Comunali, il centrodestra vira su Ilaria Boggi

Ilaria Boggi

La guida della coalizione è affidata alla giovane consigliera comunale della Lega: sarà lei a sfidare Cecchelli per il posto da sindaco



SAN GIULIANO TERME — La coalizione di centrodestra svela le carte anche a San Giuliano Terme: a sfidare l'attuale assessore al Bilancio e alla Rigenerazione urbana, Matteo Cecchelli, sarà infatti Ilaria Boggi, consigliera comunale della Lega e vice responsabile regionale e responsabile provinciale del movimento giovanile del Carroccio.

Del resto, Boggi è giovanissima: 29 anni, ma già con una grande esperienza politica. Alle elezioni regionali del 2020, per esempio, è stata uno dei volti della Lega, riuscendo a ottenere oltre 2.500 preferenze.

Dopo l'annuncio di Matteo Bagnoli a Pontedera, dunque, il centrodestra - ovvero, Fratelli d'Italia, Forza Italia, Noi Moderati e, appunto, Lega - ha definito i propri candidati nelle due principali città della Provincia che andranno al voto a Giugno. Per quei Comuni dov'è previsto il ballottaggio, mancano soltanto San Miniato e Ponsacco.

La presentazione ufficiale di Boggi a candidata sindaca della coalizione di centrodestra è in programma sabato 17 Febbraio alle 12 al bar pasticceria Salsedo di via delle Sorgenti ad Asciano.

Sabato 17 febbraio alle ore 12.00, presso il bar pasticceria Salsedo(Via delle Sorgenti 15 bis) di San Giuliano Terme (Asciano) , si terrà la presentazione ufficiale alla stampa di Ilaria Boggi, candidata Sindaco del Centrodestra. All’incontro con i media, parteciperanno, tra gli altri, gli esponenti locali di Lega, Fdi, Fi e Noi Moderati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisamo ha provveduto alle operazioni di smantellamento e ripristino dello slargo di piazza Solferino: il manufatto era abbandonato da anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità