Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Politica mercoledì 14 febbraio 2024 ore 14:30

Cecchelli si presenta, con lui 4 liste

Matteo Cecchelli

L'assessore al Bilancio in campo per succedere al sindaco Di Maio: al circolo Arci di Pappiana prende il via la campagna elettorale del centrosinistra



SAN GIULIANO TERME — Dopo l'annuncio ufficiale sulla candidatura, adesso arriva la presentazione vera e propria. L'assessore al Bilancio e alla Rigenerazione urbana della Giunta del sindaco Di Maio, Matteo Cecchelli, incontrerà gli elettori al circolo Arci di Pappiana, per dare il via alla campagna elettorale nel Comune termale.

A suo sostegno, tutto il centrosinistra che ha accompagnato lo stesso Di Maio negli ultimi anni, ovvero il Partito Democratico, la lista civica San Giuliano Terme Futura, Sinistra unita per un'altra San Giuliano Terme e, infine, Democratici Riformisti Insieme.

L'appuntamento è fissato per sabato 17 Febbraio alle 10,30. "Sarà un'iniziativa aperta a tutti coloro che hanno a cuore il nostro Comune - hanno spiegato dalla coalizione - per proseguire l'esperienza di collaborazione e inclusione delle forze politiche necessarie per governare al meglio la comunità sangiulianese".

"La nostra è una squadra che, in questi 5 anni di governo locale, ha dimostrato forte unità nell'interesse della collettività sangiulianese - hanno concluso - siamo aperti all'allargamento della coalizione verso altre liste o partiti che condividano i nostri valori e programma".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La chef livornese vincitrice del talent di Sky alla rassegna organizzata da Cna Pisa tra laboratori, show cooking e seminari all'insegna del gusto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità