Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA20°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli

Attualità martedì 09 gennaio 2018 ore 09:49

Primo giorno di lavoro per Logli in Comune

Risolto il contenzioso, un posto da amministrativo per l'uomo condannato in primo grado a 20 anni per la morte della moglie Roberta Ragusa



SAN GIULIANO TERME — Quando il Comune annunciò il raggiunto accordo con Antonio Logli in molti protestarono, ma il sindaco Sergio Di Maio difese la scelta, parlando di unica via percorribile nel risolvere il contenzioso con l'ex dipendente Geste, che aveva fatto ricorso dopo essere stato scartato in un concorso bandito dall'amministrazione sangiulianese. Il Tribunale di Pisa, nel dare ragione a Logli, aveva chiesto al Comune di fare un nuovo concorso, evitato con l'offerta di un altro posto di lavoro.

Un dipendente comunale scomodo, Antonio Logli, condannato in primo grado a 20 anni per la morte della moglie Roberta Ragusa, che questa mattina si è presentato puntuale prima delle otto per prendere servizio negli uffici Lavori pubblici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal corteo fluviale al Trofeo Lega Navale fino ai 1.500 metri controcorrente del Palio: la festa del patrono si conclude con la festa dei rossi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità