Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 09 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa umiliata, perché?
Europa umiliata, perché?

Cronaca venerdì 10 novembre 2017 ore 18:30

Antonio Logli torna davanti ai giudici

Il marito di Roberta Ragusa, condannato in primo grado a venti anni di reclusione per omicidio, sarà in tribunale per il processo di appello



PISA — Il 14 marzo 2018 Antonio Logli, il marito di Roberta Ragusa, la donna scomparsa dalla sua casa di Gello di San Giuliano Terme nel gennaio 2012, comparirà davanti ai giudici per il processo di appello.

Dopo la condanna in primo grado a venti anni per omicidio volontario e distruzione di cadavere, Logli, che continua a proclamarsi innocente, sceglierà ancora una volta il rito abbreviato e sarà giudicato da una giuria popolare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino recupera pezzi importanti, Cuesta perde difensori ma ritrova certezze: all’Arena due squadre in cerca di punti pesanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Sport