Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Cronaca Mercoledì 21 Giugno 2017 ore 08:26

Logli vince la causa contro il Comune

Antonio Logli

L'ente dovrà ripetere la selezione per il posto da vigile urbano. Il marito di Roberta Ragusa aveva partecipato senza ottenere il lavoro



SAN GIULIANO TERME — Il marito di Roberta Ragusa vince la causa contro il Comune di San Giuliano Terme per la mancata assunzione nella polizia municipale. Il giudice ha imposto una nuova selezione e condannato il Comune a risarcire Logli con 8mila euro (lui ne aveva chiesti 113mila).

Si tratta di una vicenda iniziata prima della scomparsa della moglie. Antonio Logli, condannato a vent'anni per l'omicidio e la distruzione del cadavere di Roberta, nel 2011 denunciò alcune irregolarità nell'iter della selezione di un vigile urbano alla quale aveva partecipato non ottenendo però il lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità