Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA6°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Giovedì 22 Dicembre 2016 ore 09:35

Logli ricorrerà in appello

Parlano gli avvocati del marito di Roberta Ragusa, condannato a venti anni per omicidio volontario e distruzione di cadavere



PISA — Roberto Cavani e Saverio Sergiampetri, difensori di Antonio Logli, hanno annunciato il ricorso: "Le sentenze si rispettano e solo
dopo la lettura delle motivazioni valuteremo come impugnare
questo pronunciamento".

Nel primo pomeriggio di ieri il giudice Elsa Iadaresta ha pronunciato la sentenza di condanna nei confronti di Logli: 20 anni di reclusione, interdizione a vita della patria potestà e obbligo di dimora nei Comuni di Pisa e San Giuliano Terme come misura cautelare.

Logli, che non era presente in aula, ha atteso il verdetto a casa, dove dopo la sentenza è stato raggiunto dai suoi legali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo oltre quarant’anni si chiude il percorso del direttore dell’Emergenza dell’Aoup, protagonista del passaggio da Santa Chiara a Cisanello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità