comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 14°25° 
Domani 15°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 02 giugno 2020
corriere tv
Dl Rilancio, Conte: «Eliminata la prima rata Imu per hotel e stabilimenti balneari»

Cronaca giovedì 12 gennaio 2017 ore 10:00

Roberta Ragusa, cinque anni fa la scomparsa

Roberta Ragusa

Nella notte tra il 13 e il 14 gennaio di cinque anni fa spariva misteriosamente da casa Roberta Ragusa, ora il marito rischia il carcere



SAN GIULIANO TERME — Antonio Logli è stato condannato in primo grado a venti anni di carcere per omicidio e distruzione di cadavere. Una sentenza che però per ora l'ha lasciato libero, con il solo obbligo di dimora.

Per il marito di Roberta Ragusa, difeso dagli avvocati Cavani e Sergiampietri, si giocherà il 3 febbraio una altra partita giudiziaria. Il tribunale del riesame di Firenze sarà chiamato ad esprimersi sul ricorso della Procura di Pisa contro la misura cautelare disposta dal Gup Elsa Iadaresta nella sentenza del 21 dicembre scorso.

I pm pisani vogliono infatti l'arresto per Logli, configurando il pericolo di fuga in attesa di un processo di appello che attende solo di essere fissato, probabilmente ad inizio 2018.

Se il tribunale del riesame il 3 febbraio accogliesse la richiesta dei pm, Logli andrebbe in carcere, viceversa resterebbe un uomo libero. In attesa comunque di giocarsi ancora tutte le carte in appello.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Lavoro