Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 14 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vannacci a Sanremo con la moglie: «Bella serata, meno male che non c'erano uomini con la gonna»
Vannacci a Sanremo con la moglie: «Bella serata, meno male che non c'erano uomini con la gonna»

Cronaca sabato 18 novembre 2017 ore 17:15

Gli esperti del salvataggio per un ciclista ferito

Partito da Capannori per avventurarsi nei boschi sopra Molina di Quosa con la sua due ruote, è tornato sulla jeep dei vigili del fuoco



SAN GIULIANO TERME — Questa mattina, attorno alle 11, è stato indispensabile far ricorso a un mezzo a trazione integrale dei vigili del fuoco, per recuperare un ciclista feritosi in sella alla sua mountain-bike in una zona impervia sopra l'abitato di Molina di Quosa, in località Quattro Venti. Per l'ambulanza del 118, infatti, è risultato impossibile raggiungerlo.

Stando a quanto riferito dagli stessi pompieri il ciclista, un 53enne residente a Capannori, sarebbe caduto riportando la lussazione di una spalla. Per il soccorso sono state utilizzate tecniche speleo alpinistico fluviali.

Una volta a valle l'uomo è stato consegnato al personale di soccorso della Croce Rossa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 21enne accusato dei fatti del 5 gennaio arrestato dai carabinieri dopo le violazioni delle precedenti prescrizioni.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità