Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»

Cronaca lunedì 22 febbraio 2016 ore 10:43

Rapina col coltello al distributore di benzina

E' avvenuto stamani all'alba ad un impianto di Arena Metato. Due individui sotto la minaccia di un coltello si sono fatti consegnare i soldi



SAN GIULIANO TERME — E' successo in via Che Guevara, proseguimento di via San Jacopo arrivando da Pisa. I ladri, in due a volto coperto, hanno minacciato il titolare della struttura, che ospita anche un bar, facendosi consegnare i soldi, alcune migliaia di euro, per poi fuggire.

Sul fatto indagano i carabinieri che nelle ultime ore hanno compiuto anche due arresti per rapina.

In esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere sono stati infatti rintracciati due tunisini, un uomo e una donna di 39 e 37 anni, finiti in carcere per rapina in concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nerazzurri vogliono sbloccarsi alla Cetilar Arena dopo quattro pareggi di fila. Gilardino ritrova Aebischer, in avanti Moreo con Nzola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità

Pisa Sporting Club