Attualità giovedì 03 giugno 2021 ore 14:45
Ritorna Antiqua, banchi anche in viale Boboli

Con il via libera agli eventi torna la fiera antiquaria sangiulianese, tradizionalmente in largo Shelley. Appuntamento a domenica 6 Giugno
SAN GIULIANO TERME — Dopo uno stop di otto mesi è tutto pronto per il ritorno di Antiqua, il tradizionale mercato di oggetti di antiquariato, hobbismo e artigianato che si svolge nella frazione capoluogo di San Giuliano Terme. Appuntamento a domenica 6 Giugno dalle 9 alle 19.
La manifestazione è organizzata dall'associazione Pro loco di San Giuliano Terme, gode del patrocinio del Comune di San Giuliano Terme e, nell'edizione di Giugno, è promossa insieme all'associazione Bagni Crea.
Questa collaborazione consentirà di allestire ulteriori banchetti anche su tutto viale Boboli, allargando l'area del mercatino che tradizionalmente si dispone su largo Shelley, via XX Settembre e via Italia, di fronte alle terme.
"Siamo molto contenti per il ritorno di Antiqua, una manifestazione che ha regalato molte soddisfazioni alla comunità e al tessuto commerciale" ha commentato il presidente dell'associazione Pro loco di San Giuliano Terme, Enzo Pannilunghi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI