Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:PISA20°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 02 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Jacobs: «Sono solo nato in Texas, l'Italia è la mia Nazione». Tamberi: «Sono l'uomo più felice al mondo»

Attualità lunedì 24 maggio 2021 ore 12:15

La Fiera di Sant'Ubaldo fa da... banco di prova

Come già annunciato nei giorni scorsi, il Comune ha accordato lo svolgimento della fiera sulle Piagge in forma straordinaria, il 28-29-30 Maggio



PISA — La Festa di Sant'Ubaldo è già passata ma non la tradizionale Fiera dei Fiori sul viale delle Piagge che, come preannunciato, potrà svolgersi da venerdì 28 a domenica 30 Maggio, grazie al permesso accordato dal Comune di Pisa. Si tratta di una concessione in via straordinaria perché, a livello nazionale, il via libera a tutte le fiere è previsto dal 15 Giugno.

La Fiera sulle Piagge sarà così un vero e proprio "banco di prova" per i mercati rispetto alla tenuta delle norme anti-Covid. Intanto gli operatori del settore ringraziano l'amministrazione comunale.

“Dobbiamo ringraziare l’amministrazione comunale ed in particolare l’assessore Pesciatini e l’architetto Marco Guerrazzi - queste le parole del presidente pisano Anva Confesercenti Mirco Sbrolli e del responsabile fiere Marco Marinai -per aver accordato il recupero di questo tradizionale appuntamento fieristico pisano dopo il rinvio nello scorso fine settimana. Comune di Pisa che ha fatto ripartire le fiere consentendo a questi colleghi di tornare dietro il loro banco dopo quasi un anno mezzo di inattività". 

"Con Sant’Ubaldo ed il prossimo via libera di tutte le fiere previsto il 15 Giugno - hanno assicurato Sbrolli e Marinai -, si aprirà un ricco cartellone di eventi in cui gli operatori dimostreranno come sia sempre stato possibile lavorare all’aria aperta in totale sicurezza nel pieno rispetto dei protocolli sanitari”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati sanitari aggiornati alle ultime 24 ore. Oltre il 75 per cento dei nuovi contagi si è verificato tra bambini, ragazzi e giovani sotto i 35 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS