Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA24°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 26 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La ministra svedese porta il figlio di pochi mesi in Consiglio europeo: «Felice di non dover scegliere»
La ministra svedese porta il figlio di pochi mesi in Consiglio europeo: «Felice di non dover scegliere»

Cronaca Giovedì 07 Gennaio 2016 ore 19:53

Ritrovati carro attrezzi e bancomat smurato

Dopo aver recuperato il denaro provento del furto avvenuto la scorsa notte a Ghezzano, i ladri hanno abbandonato mezzo e sportello automatico



SAN GIULIANO TERME — Sono stati ritrovati oggi pomeriggio in via dell'Argine, tra Campo e Mezzana, il bancomat e il carro attrezzi utilizzato per compiere il furto della scorsa notte a Ghezzano. I ladri hanno sfondato la parete di una farmacia per smurare il bancomat della banca di Pisa e Fornacette che si trovava all'interno.

Si presume che dopo il colpo i ladri abbiano portato il mezzo in golena per recuperare indisturbati il denaro nel bancomat.

Sul posto vigili del fuoco e carabinieri


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sfumato il riscatto da 5,5 milioni, i danesi trovano un nuovo accordo. Il comunicato ufficiale. Lind, "Ambiente eccezionale per crescere"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità