Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità lunedì 12 ottobre 2020 ore 12:27

Rotatoria le Querciole, lavori in corso

Uno dei mezzi a lavoro

Sono ripresi i lavori per la realizzazione della rotatoria alle Querciole, all'incrocio tra la Vicarese e via di Cisanello, tra Ghezzano e Colignola



SAN GIULIANO TERME — Dopo il maltempo che ha rallentato le operazioni, sono ripresi i lavori per la realizzazione della rotatoria alle Querciole, all'incrocio tra la Vicarese e via di Cisanello, tra Ghezzano e Colignola.

In una fase iniziale, la ditta incaricata ha proceduto soprattutto alla sistemazione di vegetazione e alberature, compiendo tutte le opere propedeutiche per il via del cantiere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mbambi, "ero abituato a giocare a Fifa con Albiol". Aebischer, "Oltre alla salvezza vorrei giocare il Mondiale con la Svizzera".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Elezioni

Elezioni