Attualità mercoledì 09 settembre 2020 ore 09:10
Rotatoria Le Querciole, c'è la data per i lavori

Definita la data di avvio del cantiere di un'opera fondamentale per la viabilità tra Pisa e le frazioni del lungomonte sangiulianese
SAN GIULIANO TERME — Ghezzano, Colignola, Mezzana, Campo, ma anche la stessa Calci. La rotatoria che sarà realizzata all'incrocio tra la Calcesana e via Cisanello risolverà tanti problemi per gli abitanti delle frazioni del Lungomonte che spesso si ritrovano, da pendolari da e verso Pisa, in un collo di bottiglia, quello attuale, pericoloso e obsoleto.
Adesso, dopo gli annunci ( vedi articoli correlati ), c'è anche la data per l'avvio del cantiere. E' quella del 21 settembre, definita ieri in sede di conferenza dei servizi.
Se non ci saranno intoppi la nuova rotatoria vedrà la luce entro fine anno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI