Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca venerdì 21 ottobre 2016 ore 23:00

Ruba, si pente e risarcisce la vittima

Il furto è avvenuto in una farmacia. Identificata grazie alle telecamere di sorveglianza, la ladra ha contattato il titolare e lo ha risarcito



SAN GIULIANO TERME — Nei filmati delle telecamere del circuito interno si vede la donna prendere dei cosmetici dagli scaffali della farmacia Dinucci e nasconderli nella borsa.

Quelle immagini il titolare dell'attività, Francesco Dinucci, le ha diffuse su Facebook e grazie alla collaborazione dei cittadini che hanno guardato e condiviso il video l'autrice del furto è stata identificata.

Ma la storia non finisce qui. Colta con le mani nel sacco la donna, tramite il suo legale, ha infatti contattato il titolare della farmacia e lo ha risarcito del danno subito esprimendo rammarico per l'accaduto. Lo ha annunciato lo stesso Francesco Dinucci con un post su Facebook.

Intanto, dal pomeriggio di ieri i carabinieri indagano un altro furto commesso in una attività commerciale, sempre nel territorio termale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità