Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 11 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Hormuz, traffico marittimo nel caos: l'animazione
Hormuz, traffico marittimo nel caos: l'animazione

Cronaca Venerdì 21 Ottobre 2016 ore 23:00

Ruba, si pente e risarcisce la vittima

Il furto è avvenuto in una farmacia. Identificata grazie alle telecamere di sorveglianza, la ladra ha contattato il titolare e lo ha risarcito



SAN GIULIANO TERME — Nei filmati delle telecamere del circuito interno si vede la donna prendere dei cosmetici dagli scaffali della farmacia Dinucci e nasconderli nella borsa.

Quelle immagini il titolare dell'attività, Francesco Dinucci, le ha diffuse su Facebook e grazie alla collaborazione dei cittadini che hanno guardato e condiviso il video l'autrice del furto è stata identificata.

Ma la storia non finisce qui. Colta con le mani nel sacco la donna, tramite il suo legale, ha infatti contattato il titolare della farmacia e lo ha risarcito del danno subito esprimendo rammarico per l'accaduto. Lo ha annunciato lo stesso Francesco Dinucci con un post su Facebook.

Intanto, dal pomeriggio di ieri i carabinieri indagano un altro furto commesso in una attività commerciale, sempre nel territorio termale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A 90 anni è morto Enzo Geri, conosciutissimo a Cecina e dintorni che, negli ultimi anni, si era spostato a Tripalle insieme alla moglie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità