Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 18 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La nebbia, l'uomo scambiato per un cinghiale, come sono morti i tre cacciatori sui Nebrodi: la videoricostruzione
La nebbia, l'uomo scambiato per un cinghiale, come sono morti i tre cacciatori sui Nebrodi: la videoricostruzione

Cronaca Venerdì 27 Settembre 2019 ore 09:45

Sacco di rifiuti gettato dal finestrino dell'auto

Un automobilista è stato immortalato dalle telecamere piazzate sul territorio dalla Polizia Municipale. Il fatto raccontato dal sindaco



SAN GIULIANO TERME — "Alcune auto scorrono nel tratto di strada inquadrato dalla telecamera e-Killer della nostra Polizia Municipale. Una mattinata tranquilla. Almeno fino a quando un auto scura non entra nella visuale da sinistra: un attimo ed ecco che dal suo finestrino vola via un sacchetto di spazzatura! L'auto prosegue, regalando alla telecamera una perfetta visione della targa."

E' la cronaca di quanto avvenuto fatta dal sindaco di San Giuliano Sergio Di Maio su facebook, che ha anche postato una foto ( sotto ).

"Quando scrivo a proposito dell'abbandono di rifiuti, molti cittadini rispondono chiedendo più telecamere e più controlli. A molti di loro ho spiegato che ci sono sia le prime che i secondi. Oggi ho deciso di presentare una prova di quanto ho detto: un fotogramma del video che ha inchiodato un cittadino dallo scarso senso civico.
Ringrazio la Polizia Municipale per la quotidiana azione di presidio del territorio e per la professionalità sempre dimostrata".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nipote del “Presidentissimo” verso la Fiorentina, "Non si può più sbagliare, Se non sarà salvezza, bisognerà ripartire subito, B più dura della A"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Pisa Sporting Club