comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 20°28° 
Domani 20°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 13 luglio 2020
corriere tv
Roma, monopattini mania, arrivano gli steward in pettorina rossa: «Mai in due»

Cronaca venerdì 27 settembre 2019 ore 09:45

Sacco di rifiuti gettato dal finestrino dell'auto

Un automobilista è stato immortalato dalle telecamere piazzate sul territorio dalla Polizia Municipale. Il fatto raccontato dal sindaco



SAN GIULIANO TERME — "Alcune auto scorrono nel tratto di strada inquadrato dalla telecamera e-Killer della nostra Polizia Municipale. Una mattinata tranquilla. Almeno fino a quando un auto scura non entra nella visuale da sinistra: un attimo ed ecco che dal suo finestrino vola via un sacchetto di spazzatura! L'auto prosegue, regalando alla telecamera una perfetta visione della targa."

E' la cronaca di quanto avvenuto fatta dal sindaco di San Giuliano Sergio Di Maio su facebook, che ha anche postato una foto ( sotto ).

"Quando scrivo a proposito dell'abbandono di rifiuti, molti cittadini rispondono chiedendo più telecamere e più controlli. A molti di loro ho spiegato che ci sono sia le prime che i secondi. Oggi ho deciso di presentare una prova di quanto ho detto: un fotogramma del video che ha inchiodato un cittadino dallo scarso senso civico.
Ringrazio la Polizia Municipale per la quotidiana azione di presidio del territorio e per la professionalità sempre dimostrata".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca