Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PISA21°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Partita del cuore: Renzi scalpita, tra palleggi e imitazioni di La Russa e Berlusconi
Partita del cuore: Renzi scalpita, tra palleggi e imitazioni di La Russa e Berlusconi

Attualità martedì 17 giugno 2025 ore 12:30

San Giuliano aderisce al Toscana Pride

Il Comune aderisce alla parata del 21 Giugno a Prato per un vero e proprio “impegno concreto per una comunità più giusta e inclusiva”



SAN GIULIANO TERME — Il Comune di San Giuliano Terme parteciperà al Toscana Pride 2025, in programma a Prato il 21 Giugno. Un gesto che conferma la volontà dell’amministrazione di sostenere i diritti civili e promuovere un ambiente più equo e rispettoso per tutte le persone.

“L’adesione a questa manifestazione non è solo un gesto simbolico, ma rappresenta il nostro impegno concreto per costruire una società più giusta e inclusiva” ha dichiarato la Presidente del Consiglio comunale Elisa Pistelli, con delega alle pari opportunità. “Siamo orgogliosi di sostenere il Toscana Pride attraverso la concessione del nostro patrocinio, perché crediamo fermamente che una comunità sia davvero forte quando sa accogliere e valorizzare tutte le sue componenti”.

Il sostegno dell’amministrazione si inserisce in un percorso che comprende l’adesione alla rete Ra.a.dy e lo sviluppo di progetti educativi per combattere ogni forma di discriminazione legata all’orientamento sessuale e all’identità di genere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo si è fermato in auto davanti alla sede dell’istituto e ha esploso alcuni colpi con una pistola. Nessun ferito, ma tanta paura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità