Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 17 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La nebbia, l'uomo scambiato per un cinghiale, come sono morti i tre cacciatori sui Nebrodi: la videoricostruzione
La nebbia, l'uomo scambiato per un cinghiale, come sono morti i tre cacciatori sui Nebrodi: la videoricostruzione

Cronaca Giovedì 06 Ottobre 2022 ore 08:10

Schianto all'alba, auto finisce contro un albero

Nell'impatto è rimasto ferito un 37enne, trasportato in codice rosso all'ospedale di Cisanello. Sul posto 118, polizia e vigili del fuoco



SAN GIULIANO TERME — Brutto incidente sulla sulla via provinciale Calcesana dove, poco prima delle 6 di oggi, un'auto si è schiantata contro un albero.

Il conducente, 37 anni, è stato soccorso dal personale sanitario e trasportato in codice rosso per trauma cranico all'ospedale di Cisanello.

Sul posto, insieme alla Pubblica assistenza di Pisa, sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Seconda fase dell’indagine sugli scontri del 18 Ottobre: la Polizia di Stato ha denunciato 121 ultras veronesi. Avviata l’istruttoria per i Daspo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Pisa Sporting Club