Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca domenica 05 febbraio 2017 ore 08:53

Schianto mortale sulla via Francesca Nord

Nel tragico incidente frontale ha perso la vita un ragazzo ventenne di Cascina. Sul posto vigili del fuoco, 118 e carabinieri



VICOPISANO — Tragedia lungo la via Francesca Nord dove fra la notte di sabato 4 e l'alba di domenica 5 febbraio, intorno alle 5,30 in località Pian di Vicopisano, ha perso la vita un ragazzo di 20 anni di Cascina, Anthony Corcione.

Il giovane, alla guida della sua auto mentre rientrava verso casa dal lavoro di cameriere, si è scontrato frontalmente con un mezzo pesante. La dinamica è ancora tutta da chiarire ma secondo una prima ricostruzione, nell'impatto col camion Anthony è rimasto incastrato nell'abitacolo della vettura da dove è stato estratto ormai privo di vita dai vigili del fuoco.

Non è escluso che l''incidente sia stato causato dal manto stradale bagnato per la pioggia abbondante delle ultime ore.

Sul posto, oltre ai pompieri del distaccamento di Cascina, sono intervenuti il 118 con una medicalizzare di Vicopisano e un'ambulanza ordinaria e i carabinieri di San Giovanni alla Vena per la ricostruzione dell'incidente.

Il conducente del mezzo pesante, un uomo di 47 anni, è stato trasportato all'ospedale di Pontedera in condizioni non gravi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità