Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA18°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 11 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello dell'ex calciatrice della nazionale italiana Alia Guagni: «Sono mamma grazie alla Pma, ma in Spagna»
L'appello dell'ex calciatrice della nazionale italiana Alia Guagni: «Sono mamma grazie alla Pma, ma in Spagna»

Cronaca Sabato 19 Agosto 2023 ore 17:30

Schianto auto-moto, coinvolte due persone

Foto di repertorio

In via Aurelia nord a Madonna dell'Acqua, intervento di due ambulanze e delle forze dell'ordine dopo lo scontro tra i due mezzi



SAN GIULIANO TERME — Brutto scontro tra un'auto e una moto a Madonna dell'Acqua, in via Aurelia nord, nel quale sono state coinvolte due persone.

Sul posto per prestare soccorso sono intervenute l'ambulanza della Croce Rossa di Pontasserchio e l'ambulanza medicalizzata della Misericordia di Pisa.

Per effettuare i rilievi del caso, sono intervenute anche le forze dell'ordine.

(Notizia in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal possibile tramonto dell'ipotesi Pecchia, si stringe il cerchio intorno a Zanetti e Baroni, ma Bianco è tutt'altro che tramontato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Attualità