Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:55 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 04 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La biblioteca senza libri del presidente Trump: un grattacielo con la sua statua d'oro e un Boeing
La biblioteca senza libri del presidente Trump: un grattacielo con la sua statua d'oro e un Boeing

Cronaca Giovedì 05 Aprile 2018 ore 17:07

Scontro fra auto, tre feriti

Incidente sulla strada dell'Abetone e del Brennero all'altezza di Ripafratta. Due le vetture coinvolte nel violento urto



SAN GIULIANO TERME — Incidente con due vetture coinvolte sulla strada statale 12 dell’Abetone e del Brennero in località Ripafratta nel comune di San Giuliano Terme.

Per cause in corso di accertamento una Fiat punto e una Peugeot 3008 si sono scontrate. Tre le persone che sono rimaste ferite e sono state portate in ospedale, due in codice giallo e una in codice verde.

Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Corrado chiarisce, "Ing. Ferrari resterà in fase iniziale, poi il nuovo nome". Il contractor, "vi spiego i lavori, da gennaio consegna progressiva"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità