Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Merkel alla cerimonia di fine mandato: «Guardate sempre il mondo con gli occhi degli altri»

Cronaca giovedì 29 agosto 2019 ore 12:14

Si abbatte un platano, chiude il parco

Pontasserchio, il Parco della Pace Tiziano Terzani sarà chiuso dal quattro al sei settembre per l’abbattimento di un platano



SAN GIULIANO TERME — Il Parco della Pace “Tiziano Terzani” di Pontasserchio resterà completamente chiuso al pubblico da mercoledì 4 a venerdì 6 settembre. A comunicarlo è il Comune di San Giuliano Terme, che ha ritenuto necessario procedere con la messa in sicurezza dell’area.

“Nello specifico – spiega il sindaco Sergio Di Maio –, si procederà con l’abbattimento di un platano secolare di oltre trenta metri a causa di un’infezione provocata dal cancro colorato. Lo scorso 16 luglio abbiamo effettuato i sopralluoghi e abbiamo concordato con gli uffici di procedere con questa operazione per la sicurezza di tutti gli utenti del parco, a cui chiedo scusa in anticipo per il disagio dei prossimi giorni. Prosegue quindi la messa in sicurezza di un’area molto importante per il nostro territorio e per i cittadini, che la vivono anche come un luogo di aggregazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino sanitario fotografa la situazione sul fronte epidemico. Ecco la distribuzione delle nuove positività in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica