QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 20°24° 
Domani 18°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 20 settembre 2019

Elezioni martedì 09 aprile 2019 ore 13:00

Sinistra Unita a sostegno di Di Maio

La lista, che si è presentata stamani, ha assicurato pieno appoggio alla ricandidatura del primo cittadino uscente, Sergio Di Maio



SAN GIULIANO TERME — Questa mattina è stata presentata la lista "Sinistra Unita per un'altra San Giuliano", che si è definita "forza politica che unisce le anime democratiche e di sinistra della comunità termale". Sinistra Unita si presenterà alle prossime elezioni amministrative nella coalizione di centrosinistra a sostegno di Sergio Di Maio.

"La proposta che portiamo ai cittadini di una coalizione unitaria - hanno sottolineato -, ma soprattutto di una maggiore unità a sinistra, uno dei rari esempi nel panorama regionale e nazionale dove a prevalere sono le divisioni, ci permetterà di intercettare il grido di dolore, le preoccupazioni che vengono dalla società e da cui potremo costruire un'alternativa a quelle proposte che stanno dando populisti e sovranisti di oggi. Fare questo significa costruire una proposta politica alta sulla quale valga la pena di spendersi e di lottare per un comune più attento ai bisogni, più geloso della propria storia e delle proprie tradizioni, un comune attento al territorio e che osteggia le predazioni del capitale e del mattone. Un comune più umano, un comune più trasparente".



Tag

«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità