
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità domenica 13 ottobre 2019 ore 09:38
Tari, inviati i solleciti di pagamento

Comune di San Giuliano Terme, invio in corso dei solleciti Tari del 2015 e 2016. Arriveranno per i mancati pagamenti della tassa
SAN GIULIANO TERME — In questi giorni la ditta incaricata sta recapitando ai contribuenti i solleciti relativi alla tassa sui rifiuti (Tari) emessa negli anni 2015 e 2016.
L’invio del sollecito è effettuato nei confronti di tutti coloro che risultano iscritti nella banca dati per tale annualità, che non si sono cancellati e che non risultano aver pagato correttamente il dovuto.
L'importo indicato dovrà essere pagato entro 60 giorni dal ricevimento del sollecito mediante l'utilizzo del modello F24 disponibile sul sito del Comune di San Giuliano Terme. "In caso di mancato pagamento si procederà alla riscossione coattiva con aggravio di sanzioni, delle spese di riscossione e interessi", fa sapere il Comune.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI