Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:27 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dal patto del Nazareno all'elezione di Mattarella, i giorni del Quirinale - Il videoracconto

Attualità venerdì 18 settembre 2020 ore 09:18

Una serata per ricordare Franco Mosca

Franco Mosca

Presentato da Renato Raimo, l'evento è organizzato dalla Fondazione Arpa e dal Comune di San Giuliano Terme e fa parte del Settembre Sangiulianese



SAN GIULIANO TERME — Ricordare il professor Franco Mosca, il suo lavoro, la sua famiglia e lo straordinario patrimonio umano e professionale che ha lasciato alla comunità pisana (e molto oltre) attraverso le parole e le testimonianze di chi lo ha conosciuto e gli ha voluto bene.

Su questo sarà improntata la serata di sabato 19 settembre, al Teatro Rossini di Pontasserchio, che la Fondazione Arpa assieme al Comune di San Giuliano Terme ha organizzato e proposto alla cittadinanza nell'ambito del Settembre Sangiulianese in onore del professore, scomparso lo scorso maggio.

L'apertura del sipario è prevista alle 21 e sotto la conduzione del direttore artistico della Fondazione, Renato Raimo, si alterneranno vari momenti e ospiti per onorare al meglio una delle persone più stimate e rispettate della comunità.

Per il Presidente di Arpa, il prof. Luca Morelli, “quello che ci attende è sicuramente un grande evento teso a raccontare il prof. Franco Mosca come uomo, ancora prima che come grande medico e Maestro. Con il suo esempio ha illuminato la nostra via e non lo dimenticheremo. Per questo un grande ringraziamento va al Comune di San Giuliano Terme ed al suo Sindaco, Sergio Di Maio: organizzare un momento di questo tipo ha un’importanza davvero notevole per la nostra comunità e non soltanto”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, di Viareggio, era in bici con il marito lungo l'Aurelia ed è stata ricoverata in gravi condizioni. E' caccia all'automobilista pirata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca