Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Cronaca Martedì 28 Giugno 2022 ore 14:21

Vandali in azione alla fermata del bus

La fermata del bus vandalizzata

Devastata una pensilina lungo la Sp2 Vicarese - via Calcesana a Mezzana. Il sindaco Sergio Di Maio: "Atto ignobile e assurdo"



SAN GIULIANO TERME — Ieri qualcuno si è divertito a vandalizzare la pensilina sulla via Calcesana all'intersezione con via Gentile Da Fabriano, località Mezzana. A renderlo noto il sindaco di San Giuliano Terme, Sergio Di Maio, che ha duramente condannato l'episodio.

"Come amministrazione - ha scritto il primo cittadino - deploriamo con forza il gesto: ci siamo già attivati presso il gestore per il ripristino. Come cittadini siamo parecchio infastiditi. Ovviamente qualcuno risponderà che servono più telecamere: secondo noi servirebbe semplicemente più rispetto del bene pubblico e senso civico". 

"Il vandalismo su beni condivisi da tutti è atto ignobile e assurdo" ha concluso Di Maio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità