Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Cronaca Lunedì 18 Aprile 2022 ore 16:15

Lo zaino pieno di soldi e arnesi da scasso

I carabinieri di Firenze hanno denunciato due giovani di 18 e 23 anni. Il denaro sarebbe provento di un furto messo a segno nella notte di Pasqua



SAN GIULIANO TERME — Fermati per un controllo nei pressi della stazione di Firenze Santa Maria Novella, nello zaino avevano 3.600 euro in contanti e alcuni arnesi da scasso.

Per questo i carabinieri hanno denunciato due giovani di 18 e 23 anni.

I militari hanno effettuato una verifica sul denaro rinvenuto che, secondo quanto emerso, sarebbe il provento di un furto messo a segno nella notte di Pasqua in un supermercato a San Giuliano Terme.

Le indagini proseguono per accertare se i due siano gli autori materiali del furto o semplicemente dei corrieri affidatari del bottino. Nel frattempo i giovani sono stati denunciati a piede libero per ricettazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca