Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca sabato 09 aprile 2022 ore 17:00

Tre denunce per furti nei supermercati

Due interventi della polizia in zona Porta a Mare per altrettanti furti segnalati dal personale della vigilanza, all'Eurospin e alla Coop.fi



PISA — Nella giornata di ieri la polizia è intervenuta due volte in zona Porta a Mare, a seguito della segnalazione della vigilanza di due supermercati, denunciando tre persone per furto aggravato.

Nel primo caso, all'Eurospin di Corte Sanac, è stato denunciato un 36enne pisano, già noto per fatti analoghi, che aveva superato le casse con merce non pagata per 80 euro. Merce che è stata restituita al supermercato.

Nel secondo caso, alla Coop.fi, sono state denunciate una cascinese 45enne ed una pisana 38enne, anche loro già note per furti simili, che non avevano pagato delle tavolette di cioccolata, risultate poi danneggiate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club