Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Attualità martedì 17 ottobre 2023 ore 17:30

In congedo dopo 32 anni al comando dei carabinieri

Luigi Fedele saluta i colleghi. A lui il ringraziamento del comandante provinciale "Per il servizio reso con dedizione e passione"



SANTA LUCE — Dopo ben 32 anni al comando dei carabinieri di Santa Luce, il Luogotenente carica speciale Luigi Fedele è da pochi giorni in congedo.

"Il sottufficiale - si legge in una nota dell'Arma- ha stretto un legame indissolubile con la gente ed il territorio".

Campano, è entrato nell’Arma a 18 anni ed ha prestato il primo servizio a Chiavenna in Lombardia, per poi approdare, nel 1991, al Comando della Stazione di Santa Luce, incarico poi mantenuto sino a qualche giorno fa, quando c’è stato il saluto con il Comandante provinciale che ha ringraziato il luogotenente "Per il servizio reso, con dedizione e passione, all’Arma ed alla comunità di Santa Luce".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club