Cronaca domenica 02 ottobre 2022 ore 15:10
Patente mai presa ma si mette alla guida

Controlli sulle strade nel fine settimana. Due i guidatori denunciati: uno guidava senza patente, l'altro in stato di ebbrezza
SANTA LUCE — Pur non avendo mai conseguito la patente ha deciso comunque di mettersi al volante. La sua strada ha però incrociato quella dei carabinieri che, durante un controllo a Santa Luce, hanno fermato l'auto e denunciato il suo conducente senza licenza.
Dagli accertamenti, fanno sapere dal comando dell'Arma, è emerso che negli ultimi due anni la stessa persona era già stata sanzionata per la stessa violazione. L’auto è stata sottoposta a fermo amministrativo.
Inoltre, durante i posti di controllo effettuati a Pisa del fine settimana, una persona è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza perché beccata alla guida con un tasso alcolemico di 1,90 grammi per litro. In questo caso la patente c'era ed è stata ritirata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI