Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:21 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, il presidente della Camera Fico legge i risultati della prima giornata di votazioni

Politica sabato 03 gennaio 2015 ore 06:30

Sapienza e Tpl in Consiglio comunale

Il presidente Ranieri Del Torto ha convocato una seduta per il prossimo 8 gennaio. Gli ordini del giorno del primo incontro del 2015



PISA — Piano paesaggistico, totem multimediali, Sapienza, trasporto pubblico locale e integrazione. Questi sono solo alcuni degli argomenti inseriti all’ordine del giorno del prossimo Consiglio comunale, in programma per il prossimo 8 Gennaio.

La seduta si aprirà alle 14,30 con alcune interrogazioni:

Quella presentata dal consigliere Logli (Forza Italia-Pdl) tratterà la spesa sostenuta dalla Società della salute dell’area pisana per le politiche d’integrazione di Rom e Sinti.

L’incontro proseguirà su temi come l’accesso disabili e l’impianto di produzione di energia in mare, questioni avanzate dal consigliere per Noi adesso Pisa Maurizio Nerini.

Le interpellanze della giornata verteranno invece su argomenti quali i totem multimediali, i tagli previsti dalla legge di stabilità, i parcheggi provvisori all’ospedale di Cisanello, la nuova isola ecologica e il progetto caserme.

Al vaglio dell’amministrazione, anche la proposta di adozione dell’aggiornamento del Piano comunale di protezione civile, oltre alla richiesta di annullamento di adozione del Piano paesaggistico toscano, presentata dal consigliere Giovanni Garzella.

In occasione della stessa seduta si parlerà anche di gratuità del trasporto pubblico locale, dei circhi e degli spettacoli o mostre zoologiche che prevedono l’utilizzo di specie animali e di viabilità nella zona sud-est della città


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati che fotografano l'andamento dell'epidemia nelle ultime ventiquattro ore. Altri due decessi in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità