
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 17 luglio 2014 ore 17:35
Sara Salvadori al vertice del Rotaract Club Cascina

Cerimonia ai Bagni di Pisa Palace. Resterà in carica due anni. Con lei una nuova squadra di lavoro
CASCINA — Passaggio di consegne al Rotaract Club Cascina. Sara Salvadori, cascinese classe '90, subentra a Francesca Poli. La nuova presidente resterà in carica nel biennio 2014/2015.
La cerimonia si è tenuta nella bellissima cornice dei Bagni di Pisa Palace, a San Giuliano Terme. E ha visto nel ristorante delle rinomate terme, oltre ai soci giovani del Club cascinese, anche le massime cariche del Rotary Club Cascina e alcune rappresentanze del Distretto 2071. Un particolare riconoscimento è stato consegnato al segretario Rotary Cascina e Presidente incoming Paolo Masi per la vicinanza e l'aiuto che ha voluto portare al Rotaract.
Durante la serata ha fatto il suo ingresso anche un nuovo socio Marco Lupetti, pisano classe '86, presentato dalla socia Beatrice Fantozzi.
Questa la squadra di lavoro della nuova presidente: Giulia Migliore (vicepresidente), Beatrice Fantozzi (prefetto), Daniele Ciampalini (segretario) e Ilaria Bellini (tesoriere).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI