Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità lunedì 03 novembre 2014 ore 16:05

​Sat, arriva il nuovo revisore dei conti

L'assemblea degli azionisti ha revocato per giusta causa l'incarico alla Deloitte&Touche e lo ha affidato alla PricewaterhouseCoopers



PISA — Dalla Deloitte&Touche alla PricewaterhouseCoopers, alla Sat arriva la nuova società di revisione dei conti. L'assemblea ordinaria degli azionisti della società aeroporto toscano Galileo Galilei Spa che gestisce lo scalo di Pisa ha infatti approvato nella seduta di oggi, lunedì 3 novembre, prima il verbale d’assemblea del 30 luglio scorso a seguito dell’indisponibilità alla sottoscrizione del presidente allora in carica Costantino Cavallaro e poi anche la proposta di revoca per giusta causa dell’incarico alla società Deloitte & Touche Spa, nominando come nuovo soggetto incaricato della revisione legale dei conti la PricewaterhouseCoopers Spa per il periodo dal 2014 al 2022.


Entro cinque giorni dalla data dell’assemblea sarà reso disponibile sul sito internet della società il rendiconto sintetico delle votazioni. Il verbale dell’assemblea verrà messo a disposizione del pubblico nella sede sociale, sul sito internet dell'aeroporto.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità