Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009

Cronaca Mercoledì 09 Aprile 2014 ore 18:00

Sciame di api in una panchina

L'area è stata isolata e questa mattina è intervenuto un apicoltore. Ma alcuni esemplari sono ancora lì



PISA — Un'area di sosta in via Battelli è stata isolata a causa di uno sciame d'api intento a costruire un alveare sotto una panchina. 

Nei pressi dell'incrocio con via di Pratale, questa mattina è arrivato anche un apicoltore che ha provveduto a portare via gran parte delle api.
Per il momento la zona è ancora isolata nell'attesa che il resto dello sciame non catturato abbandoni l'area.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno