Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 25 agosto 2016 ore 21:02

Sconcerto e amarezza

Dura nota del sindaco Marco Filippeschi dopo la quasi rottura tra il fondo di Pablo Dana e Britaly Post nella trattativa per il Pisa Calcio



PISA — "Sono sconcertato e amareggiato, non capisco la vera ragione di una risposta negativa. E' inaccettabile. La trattativa si può e si deve chiudere. S'impone un ripensamento: è l'esortazione di un'intera comunità che ha ragioni fortissime e è mobilitata perché non vuole subire un'ingiustizia. A me, nella lunga giornata trascorsa, non è stato mai chiesto da Britaly Post di facilitare un chiarimento, di proporre a Equitativa specifiche correzioni. I vizi di metodo sono evidenti. Il passo in avanti fatto è stato sostanziale e la soluzione è possibile.

Il presidente Andrea Abodi ha condiviso il valore positivo e concreto dell'offerta rialzata, l'accorciamento dei tempi della due diligence, la garanzia di pagamento e la chiamata immediata di Rino Gattuso da parte dell'offerente. Tutto quanto Britaly aveva richiesto. Ora spetta alla Lega di serie B della Figc imporre il rispetto delle regole e convincere la proprietà a cedere. 

L'impedimento dell'avvio del campionato, con i danni fatti alla società, al progetto sportivo, all'immagine della serie cadetta, ha precise cause. Sono note. Lo stesso vale per la vertenza sindacale aperta dai calciatori. Questa situazione gravissima deve portare a rapidissime e incisive scelte. In coerenza con i chiari e motivati avvertimenti degli ultimi giorni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura