Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 19 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Pontormo l’insaziabile sperimentatore
Pontormo l’insaziabile sperimentatore

Attualità Sabato 09 Agosto 2014 ore 06:30

Sconti sul bus per chi va in farmacia

Firmata la convenzione tra farmacie comunali e Ctt Nord



PISA — Uno sconto sulle medicine per sceglie l'autobus. È, in sintesi, la convenzione tra farmacie comunali e Ctt Nord, che punta a incentivare l’uso dei mezzi pubblici. 

Le agevolazioni economiche riguardano prodotti selezionati dedicati a quattro fasce di utenza: mamme, anziani, sportivi e donne. Per ottenerlo, basta presentare la Farmacard, che consente anche di accumulare “punti spesa” spendibili anche alla biglietteria Cpt di Piazza Sant'Antonio 1 a Pisa per l’acquisto di un abbonamento urbano su Pisa nella versione “standard” (24,20 euro) e nella versione “studenti” (21,30 euro), di un abbonamento extra-urbano di 26 euro, buoni del valore di 5, 10 e 15 euro per l’acquisto di abbonamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo ha reso noto la stessa assessora regionale: tutto risalirebbe a un post del 2024 in cui ha mostrò una foto del deputato di FdI con una svastica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità