comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 17°22° 
Domani 16°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 04 giugno 2020
corriere tv
Brusaferro (Iss): «No al riuso delle mascherine chirurgiche»

Lavoro martedì 22 luglio 2014 ore 18:30

Tempo di saldi e promozioni, anche in farmacia

Prodotti omaggio con la Fidelity Card, raccolta punti, sconti per gli abbonati Ctt e l'estrazione del premio finale: un apparecchio acustico



PISA — Alcool etilico, termometro, cerotti, farmaci contro il bruciore di stomaco ed altri prodotti di automedicamento da oggi costano meno. 

Nelle sei farmacie comunali e grazie all’accordo con Alliance. Acquistando 30 o 50 euro di questi prodotti, inoltre, se ne avranno in omaggio altrettanti per prodotti per l’igiene del corpo per chi ha la Fidelity Card, gratuita e disponibile a richiesta in tutte le farmacie. 

Continua anche la campagna Babypass, con sconti per l’acquisto di prodotti dedicati alla prima infanzia come omogeneizzati, biberon, pannolini, succhiotti. 

Uno sconto del 10 per cento sarà poi applicato a chi ha un abbonamento alla Ctt Nord e alla fine dell’anno a uno dei clienti sarà regalato, con l’estrazione a sorte, un apparecchio acustico.

Un’altra novità sono i prodotti con il bollino Farmacie Comunali: prodotti non di marca ma comunque di qualità a prezzi più accessibili (come già succede nei supermercati). Per finire, come se non bastasse, una raccolta punti che permetterà di richiedere, oltre ai classici accessori per la casa, per la bellezza e per la cucina, anche abbonamenti per il bus, schede prepagate per il parcheggio, buoni pasto per la mensa universitaria, biglietti per il teatro e buoni per visite osteomediche e fisioterapiche.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica