Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 07 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisanti sul vaccino ai bambini: «Sono favorevole, ho solo detto di aspettare qualche dato in più»

Cronaca giovedì 02 ottobre 2014 ore 17:55

Scontro a fuoco a Navacchio, un ferito

Il fatto è accaduto in via del Nugolaio a in un negozio di prodotti cinesi. L'uomo è stato soccorso dal 118 di Pontedera



NAVACCHIO — Si sarebbe avvicinato al banco per fare una rapina in un negozio di prodotti cinesi in via del Nugolaio. Poi avrebbe esploso due colpi diretti verso il padre del titolare che nel frattempo era sopraggiunto nel negozio colpendolo con il secondo proiettile a una gamba o al basso ventre poiché l'uomo ha provato a fermare il balordo. Questa la prima ricostruzione degli inquirenti su quanto successo intorno alle 17 di oggi, 2 ottobre, a Navacchio, in via del Nugolaio. Ma le indagini sono ancora in corso l'uomo colpito non sarebbe comunque in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Pontedera, del nucleo radiomobile e della compagnia di Pisa  e la polizia municipale di Cascina.

Ancora da chiarire la dinamica della vicenda, sulla quale gli inquirenti stanno indagando. Sul posto sono intervenuti anche i soccorsi del 118.

L'aggressore dopo aver esploso i colpi avrebbe portato via un bottino, di circa 700 euro le indagini sono ancora tutte aperte dal momento che testimoni e vittima sono stranieri e la raccolta delle dichiarazioni da parte degli inquirenti risulta particolarmente difficile per questioni linguistiche. Intanto vanno avanti le ricerche del rapinatore. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il celebre cantautore romano e le sue canzoni accompagneranno la città della Torre verso il 2022. Concerto in piazza dei Cavalieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

CORONAVIRUS

Attualità