Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:17 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro

Cronaca Martedì 27 Gennaio 2015 ore 12:31

Scontro in Fipili, una donna in ospedale

L'incidente tra Cascina e Ponsacco. Ad avere la peggio una donna di 30 anni che ha riportato qualche lesione Sul posto 118 e vigili del fuoco



CASCINA — Incidente in  Fipili tra Cascina e Ponsacco. Due auto si sono scontrate poco dopo le 8, quando una vettura ha sbandato colpendone un'altra. 

Ad avere la peggio una donna di 30 anni che ha riportato qualche lesione ed è stata portata da un'ambulanza all'ospedale Lotti di Pontedera, anche se le sue condizioni non sono gravi.

Sul posto mezzi del 118 e i vigili del fuoco di Cascina.

File e disagi per gli automobilisti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex leggenda sul nuovo allenatore. "In Danimarca ha riportato l'Aalborg in Superligaen". Poi si rivolge a Lind, "Non avrei lasciato la piazza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità