
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca lunedì 26 gennaio 2015 ore 17:40
Incidente mortale lungo viale D'Annunzio

La vittima è Alessandro Solimine, di 38 anni, che era alla guida di una Panda. Coinvolte anche altre auto, una persona ferita
PISA — Scontro frontale su viale D'Annunzio, dove nel pomeriggio di oggi, lunedì 26 gennaio, ha perso la vita un paracadutista di 38 anni, Alessandro Solimine, originario di Torino ma residente a Livorno con la moglie e i figli.
Secondo quanto si è appreso, l'auto sulla quale stava viaggiando, una Fiat Panda, è stata travolta per cause ancora in corso di accertamento da una Renault mentre tentava di svoltare. Nell'impatto l'auto è stata sbalzata addosso a un'altra ferma in sosta.
Il paracadutista è morto sul colpo, mentre la conducente dell'altra auto è rimasta lievemente ferita, ma profondamente scioccata.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, vigili del fuoco e i soccorsi del 118, ma per il 30enne non c'era già più nulla da fare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI