Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA18°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Clerici e Clementino, nuova coppia tv: la gag virale sugli scaldamuscoli
Clerici e Clementino, nuova coppia tv: la gag virale sugli scaldamuscoli

Cronaca venerdì 17 gennaio 2014 ore 10:30

Scontro tra auto e camion a Fornacette, grave un giovane

Incastrato tra le lamiere il ragazzo, 20 anni, di Bientina



CASCINA — Forse la strada resa viscida dalla pioggia ha contribuito. Questa mattina, poco dopo le 10, sul ponte che collega via dell'Arnaccio e la Tosco Romagnola, nei pressi di Fornacette, si sono scontrati un'auto e un camion. Ad avere la peggio è stato il conducente dell'auto, 20 anni di Bientina rimasto incastrato tra le lamiere e portato all'ospedale di Pisa. 

Sul posto, oltre a quello del 118, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Per regolare il traffico, è stato necessario anche l'intervento di carabinieri e municipale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non ancora individuato il general contractor, la decisione nei prossimi giorni. In corsa i colossi IngFerrari ed EneGreen. Oggi il Cda dei soci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità