Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA22°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Cronaca domenica 30 agosto 2015 ore 15:00

Scoperto market della droga in edifici dismessi Fs

Nel luogo vicino la stazione ferroviaria i militari hanno fermato e arrestato due uomini per possesso e spaccio di sostanze stupefacenti



PISA — Un vero e proprio mercato di di sostanze stupefacenti a due passi dalla stazione ferroviaria, in alcuni edifici dismessi delle Ferrovie dello Stato. Lo ha scoperto ieri pomeriggio una pattuglia a piedi di militari dell'esercito durante alcuni controlli sul territorio nell'ambito dell'operazione Strade Sicure.

Nel luogo di spaccio erano presenti una ventina di persone, tra pusher e tossicodipendenti, che quando sul posto è giunta una pattuglia dei carabinieri si sono dati alla fuga.

Due le persone che i militari sono riusciti a bloccare.

Si tratta di due uomini di origini tunisine. Uno aveva nascosto nella scarpa 6 grammi di eroina ed è stato accusato di detenzione a fine di spaccio (dopo la convalida è stato liberato dall'autorità giudiziaria); l'altro, già fermato nei giorni scorsi, nonostante due divieti di dimora in città, in possesso di modiche quantità di droga e scarcerato, è stato invece accusato di violazione della legge sull'immigrazione e della violazione del divieto di dimora e i carabinieri auspicano un aggravamento della misura cautelare nei suoi confronti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 7 Luglio partono i lavori della Provincia: dureranno due mesi e rientrano in un piano di manutenzioni da 2,4 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca