Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Attualità lunedì 28 luglio 2014 ore 12:30
Scout a San Rossore, modifiche d'accesso alla Tenuta
In attesa del raduno l'ente Parco ha predisposto delle modifiche d'accesso al pubblico dal 2 al 17 agosto
PISA — In occasione della Route nazionale Agesci, sabato 2 e domenica 3 agosto, come avviene di solito nei giorni feriali, non sarà consentito il libero accesso ai visitatori nella tenuta di San Rossore. La zona sarà interamente chiusa al pubblico dal 4 all’11 agosto, con modifiche di accesso fino al 17 del mese.
Fino al 3 agosto e dal 12 al 17, per motivi di sicurezza, sarà inoltre vietato l’accesso all’area interessata dal cantiere della Route nazionale, nel tratto compreso tra la caserma dei Carabinieri cinofili in località Cascine vecchie fino alla chiesa di San Rossore in località Cascine nuove, dell’area dei Cotoni e la fascia boschiva lato mare fino a 100 metri dalle aree in cui si svolgerà l’evento.
Fino al 17 agosto, quindi tutti gli utenti che accederanno alla tenuta di San Rossore non potranno transitare sul viale che collega Cascine nuove e Cascine vecchie: chi entrerà dall’ingresso della Punta, potrà restare solo nell’area di Cascine Nuove, chi invece passerà dall’ingresso del Ponte alle trombe, potrà rimanere solo nella zona di Cascine vecchie, della Sterpaia e nella parte meridionale della via del Gombo.
Nei prossimi giorni, e dal 12 agosto al 14 agosto Agesci, tramite provvederà, tramite ditte autorizzate, a installare una segnaletica informativa sulle modalità e i divieti d’accesso agli ingressi della Tenuta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI