Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA18°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova ministra della Salute svedese sviene in conferenza stampa
La nuova ministra della Salute svedese sviene in conferenza stampa

Attualità venerdì 05 dicembre 2014 ore 09:05

Scuola Quasimodo, “ancora alberi pericolanti"

Dopo un primo allarme, per l’esponente forzista Giovanni Garzella la situazione sarebbe ancora pericolosa. Ora chiede l'intervento delle Commissioni



PISA — “Dopo una mia prima richiesta ai vigili del fuoco che ringrazio per il loro rapido intervento– ha così scritto Giovanni Garzella, capogruppo in Consiglio Comunale di Forza Italia-Pdl- devo avvertire che ancora persistono alberi morti che, alla prossima libecciata, potrebbero cadere e provocare danni a persone e cose".

Il consigliere tuona: "Intervenga subito il sindaco, massima autorità per la tutela della salute pubblica. Via i pericoli dalle scuole, si mobilitino i consiglieri comunali e vadano a vedere se i nostri figli sono in sicurezza. Chiederò su tutta questa vicenda, l’intervento delle Commissioni comunali”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità