Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Attualità venerdì 05 dicembre 2014 ore 09:05

Scuola Quasimodo, “ancora alberi pericolanti"

Dopo un primo allarme, per l’esponente forzista Giovanni Garzella la situazione sarebbe ancora pericolosa. Ora chiede l'intervento delle Commissioni



PISA — “Dopo una mia prima richiesta ai vigili del fuoco che ringrazio per il loro rapido intervento– ha così scritto Giovanni Garzella, capogruppo in Consiglio Comunale di Forza Italia-Pdl- devo avvertire che ancora persistono alberi morti che, alla prossima libecciata, potrebbero cadere e provocare danni a persone e cose".

Il consigliere tuona: "Intervenga subito il sindaco, massima autorità per la tutela della salute pubblica. Via i pericoli dalle scuole, si mobilitino i consiglieri comunali e vadano a vedere se i nostri figli sono in sicurezza. Chiederò su tutta questa vicenda, l’intervento delle Commissioni comunali”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca