Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tra vento e pioggia Schlein cita Pino Daniele: «L’aria s’adda cagna'» e Conte: «Qui in anticipo per stare in prima fila»
Tra vento e pioggia Schlein cita Pino Daniele: «L’aria s’adda cagna'» e Conte: «Qui in anticipo per stare in prima fila»

Cronaca sabato 18 gennaio 2014 ore 09:15

Scuole aperte per mamma e papà

Giorni e orari per visitare le scuole dell'infanzia comunali



CASCINA — Scuole aperte a Cascina. Per i bambini che frequentano tutti i giorni, certo, ma anche per quelli che vorranno frequentarle.

Le scuole dell’infanzia comunali, infatti, faranno conoscere ai genitori la propria organizzazione didattica, le proprie attività, i propri progetti e strutture, così che mamma e papà potranno decidere dove preferiscono iscrivere i figli.

La scuola Gianburrasca di Navacchio sarà aperta lunedì 20 gennaio dalle 17 alle 19 e Il girotondo di Cascina mercoledì 29 gennaio dalle 17,30 alle 19.

Il 29 gennaio, inoltre, sarà aperta anche la scuola d’infanzia statale Il Panda di Cascina, dalle 16,30 alle 18. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la sentenza del TAR La Città delle Persone critica l’amministrazione, “Confusione e mancanza di trasparenza, i cittadini meritano risposte”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Cronaca